Relatività

Due amiche si vedono dopo San Valentino e si chiedono reciprocamente come è andata.

La prima racconta: “Un disastro! Appena mio marito è tornato a casa ha ingurgitato in tre minuti la cenetta che avevo preparato per tutto il giorno, mi ha portata a letto dove ha risolto la cosa in ancora meno tempo e quando ha finito non ha fatto in tempo ad appoggiare la testa al cuscino che già russava…”

La seconda: “A me invece è andata benissimo, appena sono tornata a casa mi ha portato in taxi in un ristorante bellissimo, dopo una cena meravigliosa abbiamo fatto una lunga passeggiata romantica fino a casa dove si è prodigato in un’ora di preliminari ed un’ora di sesso, ma soprattutto, non ci crederai, dopo è rimasto sveglio ad ascoltare come mi era andata la giornata!”

Nel frattempo i due mariti, che sono anche loro amici, si incontrano e anche loro si chiedono come è andata la serata.

Il primo: “Una meraviglia, sono arrivato a casa e lei aveva preparato una cena buonissima, dopo cena subito una gran bella scopata, dopo la quale ho dormito come un bambino per tutta la notte!”

Il secondo: “Per me è stato un disastro. Tornando a casa in un tamponamento del cazzo ho rovinato la sua macchina, l’ho lasciata dal carrozziere e sono arrivato a casa tardi, non avevo il tempo di preparare niente, non avevo un regalo e dovevo nasconderle l’incidente, quindi mi è toccato portarla in taxi in un ristorante. Il conto era talmente salato che non mi sono potuto permettere un taxi per tornare a casa e ce la siamo dovuta fare tutta a piedi, una volta a casa ero talmente stanco e stressato che mi ci è voluta un’ora buona per farmelo diventare duro e altrettanto per venire. Dopo ero così incazzato che non riuscivo a dormire e mi sono dovuto ascoltare una valangata di stronzate sui suoi problemi di lavoro…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.