Un piccolo coniglio corre nella giungla quando vede una giraffa mentre è intenta a rollarsi una canna. Il piccolo coniglio si ferma e dice alla giraffa: “Giraffa, amica mia, non fumare questa canna, vieni a correre piuttosto con me per rimanere in forma.”
La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di gettare via la sua canna e di seguire il piccolo coniglio.
Corrono ora insieme, quando vedono un elefante che si prepara a sniffare una pista di cocaina. Il piccolo coniglio si avvicina all’elefante e gli dice: “Amico elefante, smetti di sniffare la coca e vieni a correre con noi per mantenere la tua forma fisica.”
ui ci pensa un attimo, fa dondolare il suo specchio e la sua paglia e alla fine convinto li segue.
In strada, i tre animali incontrano un leone pronto ad iniettarsi di eroina. Ed il piccolo coniglio gli grida: “Leone, compagno non ti pungere più, vieni a correre piuttosto con noi. Finiscila di farti del male e vieni a farti del bene.”
Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un enorme schiaffone sul muso che lo lascia completamente stordito.
Gli altri animali, scioccati si rivoltano contro il leone: “Ma come ti sei permesso, perché lo hai fatto? Questo piccolo coniglio cercava solamente di aiutarci!”
Ed il leone risponde: “Questo piccolo stronzo cerca sempre di obbligarmi a correre come un deficiente nella giungla ogni volta che si fa di ecstasy…”